Il Signor Distruggere a Brignano per presentare “Le pancine d’amore”

Qualcuno sospetta ancora che non esistano, ma le mamme pancine sono davvero tra noi.

Il Signor Distruggere a Brignano per presentare “Le pancine d’amore”
Treviglio città, 03 Gennaio 2019 ore 12:12

Il Signor Distruggere a Brignano per presentare “Le pancine d’amore”.

Il Signor Distruggere a Brignano

Qualcuno pensa ancora che non esistano davvero, ma lui sa che non è così. E anche noi… Ruota tanto – ma non tutto – attorno a loro, le mamme pancine, il successo de Il Signor Distruggere, al secolo Vincenzo Maisto, blogger ormai conosciuto in tutta Italia per aver deciso di trattare argomenti finora riservati – o quasi – alle donne. Gravidanza, ma non solo, relazioni di coppia (l’appuntamento con le pancine hot è un must) trattate con sottile ironia.

Il libro è un viaggio tragicomico nell’estremismo materno da social network, una realtà nuova che ha alzato un velo su un mondo prima sommerso quello delle madri, delle mogli e della lavoratrici che tra loro si critikano (con la k, mi raccomando) e si giudicano facendo a pezzi l’idea del sostegno e dell’aiuto reciproco.

Le pancine d’amore

A febbraio il blogger salernitano aveva annunciato l’uscita del suo libro “Le pancine d’amore”, edito da Rizzoli, una sorta di resoconto degli ultimi dodici mesi di lavoro online realizzato con l’obiettivo di strappare un sorriso ai lettori. E ora, dopo aver girato mezza Italia, Il Signor Distruggere sarà ospite a Brignano, a Palazzo Visconti per la presentazione del volume.

L’invito, esteso a tutti, attraverso Facebook non tradisce le aspettative. Alla presentazione infatti – si legge sulla pagina – seguirà il corso “Come capire se l’estranea in strada, che sta usando un cellulare, è la stessa con cui, forse, nostro marito ha parlato sei mesi prima”. Unico requisito d’accesso è aver superato, brillantemente, il corso “Come dimagrire 20kg recandosi, per tre ore, a casa di studentesse”.

L’appuntamento è per sabato 12 gennaio dalle 17.30 alle 19 a Palazzo Visconti.

TORNA ALLA HOME

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia