Il nuovo campo è per Acio FOTO

E' stato inaugurato domenica il campo da basket in memoria di Mauro Aceti scomparso nel 2015 a 37 anni.

Il nuovo campo è per Acio FOTO
Romanese, 04 Agosto 2018 ore 14:39

 

E' stato inaugurato domenica il campo da basket in memoria di Mauro Aceti scomparso nel 2015 a 37 anni.

L'opera

La nuova pista rossa ha ospitato il memorial intitolato a Mauro Aceti dopo l’intervento di riqualificazione finanziato dall’Amministrazione comunale insieme alla famiglia di Mauro Aceti. I lavori per un importo di 12 mila euro hanno riguardato il rifacimento del campo da gioco e la tinteggiatura delle tribune dove campeggia un ritratto del romanese scomparso nel 2015 per un attacco cardiaco.

Il ricordo di Acio

A quasi tre anni dalla scomparsa la città di romano ha ricordato così Mauro Aceti, con il basket. Il memorial intitolato ad Acio quest’anno è arrivato alla terza edizione . Alberto Beretta, vicesindaco, ha condiviso con Mauro Aceti la passione per il basket e ha dato via ai giochi domenica.

Gli amministratori

«Grazie ai ragazzi della "3x3 pista rossa playground" memorial Acio. Una Manifestazione di basket bellissima. Ottimo risultato. Un campetto storico che ritrova "nuova vita". – ha detto il vicesindaco Alberto Beretta -Romano sa essere anche questo : una bellissima comunità di persone che lavorano per il bene comune. Un sincero grazie alla famiglia Aceti per il prezioso contributo messo a disposizione al fine della riqualificazione del parco stesso. Un ulteriore luogo della città che viene restituito ai più giovani e a tutti coloro che desiderano viverlo».

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter