Brignano

Il Natale in Casa Aresi: "L’unico desiderio non esaudito? Tornare a casa..."

Esauditi anche quest’anno, grazie a Comune e volontari, tutti i desideri degli ospiti della Rsa della fondazione Aresi. Tutti, tranne uno...

Il Natale in Casa Aresi: "L’unico desiderio non esaudito? Tornare a casa..."
Pubblicato:

Natale in casa Aresi: esauditi anche quest’anno, grazie a Comune e volontari, tutti i desideri degli ospiti della Rsa della fondazione Aresi. Tutti, tranne uno...

Natale in Casa Aresi

E’ ormai un’iniziativa fissa, quella delle letterine di Natale degli ospiti della struttura, che come ogni anno hanno espresso i propri desideri e si sono visti accontentati grazie a istituzioni e associazioni locali, che si sono prestate volentieri per procurare il necessario.

Tra indumenti e accessori di vestiario, oggetti dell’Atalanta e particolarità gastronomiche, i singoli volontari, il gruppo Alpini e l’associazione Attività Brignanesi, insieme con il personale e il CdA della fondazione, hanno tutti insieme procurato il necessario e allietato il Natale degli anziani.

Il desiderio di tornare a casa

"L’unico desiderio che non è stato possibile realizzare – ha detto con rammarico il sindaco Beatrice Bolandrini – è stato quello, struggente, di tornare a casa. Per il resto c’è solo da ringraziare tutte le persone coinvolte per aver portato agli anziani tanti regali e sorrisi".

Seguici sui nostri canali