Menu
Cerca
Disagi e danni

Il maltempo a Cassano fa strage di alberi

I pompieri sono dovuti intervenire per rimuovere alcune piante che sono cadute lungo la carreggiata in via Tornaghi e in via Cassano a Groppello.

Il maltempo a Cassano fa strage di alberi
Cronaca Cassanese, 24 Luglio 2020 ore 11:11

Ancora maltempo in Pianura. Questa mattina il forte nubifragio che si è abbattuto sul Nord Italia ha creato non pochi danni. Nella provincia di Bergamo i pompieri sono ancora a lavoro e in poche ore erano stati già 44 gli interventi. Non va meglio a Cassano dove a farne le spese sono stati gli alberi.

Il maltempo a Cassano fa strage di alberi

Dopo il nubifragio che si è abbattuto sulla città sabato 11 luglio 2020, il maltempo è tornato a fare danni. Nella prima mattinata di oggi, venerdì 24 luglio 2020, diverse piante sono cadute lungo la carreggiata e quindi sono dovuti intervenire i pompieri. Come riporta PrimaLaMartesana in particolare, come era già successo sabato scorso, una pianta è caduta da un giardino privato in via Tornaghi. I vigili del fuoco sono poi stati anche in via Cassano a Groppello nei pressi del civico 33 per rimuovere un grande albero sito di fianco al Naviglio e finito in mezzo alla strada. Grosse precipitazioni e disagi anche nella zona di Bettola di Pozzo d’Adda.

TORNA ALLA HOME 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli