Il giornalino delle medie è tra i cento migliori in Italia

Il giornalino scolastico "A lot(t) of news" della scuola secondaria "Lorenzo Lotto" di Covo è stato premiato da Alboscuole, che l'ha annoverato tra le cento migliori redazioni scolastiche in Italia. L'anno scorso, invece, la testata aveva ricevuto il premio dell'Ordine dei Giornalisti.

Il giornalino delle medie è tra i cento migliori in Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande soddisfazione per insegnanti e alunni, che dopo il premio dello scorso anno vedono il proprio giornalino premiato ancora una volta.

Il giornalino "A lot(t) of news"

Il giornalino scolastico "A lot(t) of news", la cui testata gioca con il nome della scuola secondaria "Lorenzo Lotto" di Covo, esiste da due anni, ma ha già ricevuto due importanti riconoscimenti.
Il semestrale, gestito dalla professoressa Elena Vittori, è stato infatti recentemente riconosciuto da Alboscuole come una delle cento migliori redazioni scolastiche in Italia.

Il riconoscimento

Già l'anno scorso il giornalino covese aveva ricevuto il premio dell'Ordine dei Giornalisti. Quest'anno, invece, a riconoscerne il valore è stata Alboscuole, che invierà all'Istituto comprensivo un attestato di riconoscimento. Soddisfatte le insegnanti, e ancor più i ragazzi, che vedono così riconosciuto il proprio impegno.

 

Puoi saperne di più e leggere le parole della professoressa Elena Vittori sul Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek in edicola da venerdì 4 maggio.

Seguici sui nostri canali