Il dottor Patrizio Saurgnani va in pensione, pazienti "dirottati" alla Cad
A comunicarlo è l'Ats di Bergamo che al momento non è ha ancora individuato un medico sostituto
Un altro medico si appresta a salutare i suoi pazienti: si tratta del dottor Patrizio Saurgnani, medico di medicina generale nell’ambito di Romano di Lombardia, Morengo e Bariano, che sabato cesserà la propria attività per godersi la pensione.
Il dottor Saurgnani va in pensione
A comunicarlo è l'Ats di Bergamo che al momento non è ha ancora individuato un medico sostituto. Per questo gli assistiti dovranno utilizzare lo strumento della "CADiffusa" , che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali da un medico di ruolo unico recandosi nelle farmacie aderenti, al PUA – Punto unico di Accesso - delle Case di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo, negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IFeC nelle Casa di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Caravaggio, Cisano Bergamasco, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano oppure in autonomia scaricando la nuova APP “Ambulatori diffusi”.
Un medico è presente, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Martinengo, che si trova in Piazza Maggiore, 11.
Qualora si rendesse disponibile un medico incaricato si provvederà ad informare gli utenti interessati in quanto sono stati appena pubblicati sul BURL gli ambiti carenti e prenderanno avvio le procedure di attribuzione della titolarità per i medici iscritti alla graduatoria.