Bassa

Il dottor Kemta accoglierà i pazienti "orfani" di Cividate

Per i pazienti "orfani" di Cividate arriva una bella notizia: il dottor Kemta potrà accoglierli senza necessità di recarsi agli sportelli per la scelta del medico

Il dottor Kemta accoglierà i pazienti "orfani" di Cividate
Pubblicato:

Per i pazienti "orfani" di Cividate arriva una bella notizia: il dottor Michel Beaugrand Kemta Ngassam potrà accoglierli senza necessità di recarsi agli sportelli per la scelta del medico.

Il dottor Kemta riprende i suoi assistiti

A comunicarlo è Ats Bergamo che ha confermato, da lunedì 18 dicembre 2023, la possibilità per gli ex assistiti del dottor Kemta rimasti senza medico (nell'ambito di Cividate al Piano, Cortenuova e Martinengo) di continuare ad essere assistiti dallo stesso professionista che attualmente ha un incarico provvisorio, nell’ambito Calcio, Pumenengo e Torre Pallavicina. Sarà inviata comunicazione scritta a tutti gli assistiti coinvolti. I pazienti potranno, così, rivolgersi direttamente al dottor Kemta, senza necessità di recarsi agli sportelli per la scelta del medico.

Ambulatorio a Pumenengo

L'ambulatorio situato in via Breda, 1 a Pumenengo sarà aperto:

  • lunedì e martedì dalle 14.30 alle 19
  • mercoledì dalle 15 alle 18
  • giovedì e venerdì dalle 10 alle 12

Numero telefonico per gli assistiti 338/6530479. Per richieste di visite domiciliari telefonare, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 10. Il medico riceve su prenotazione tramite sito www.doctolib.it oppure tramite Whatsapp.

Seguici sui nostri canali