Si vota fino a domenica

Il Distretto del commercio Castelli e Fontanili della Bassa in cerca di un logo

La Commissione ha selezionato due loghi da sottoporre alla votazione della popolazione, tra le 12 proposte pervenute.

Il Distretto del commercio Castelli e Fontanili della Bassa in cerca di un logo
Pubblicato:

(nella foto la Rocca Albani di Urgnano)

Il Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa in cerca di un logo. E per trovare quello giusto ha bisogno dell'aiuto di tutti.

Il Distretto del Commercio

Nato nel 2019, il DID è composto dai Comuni di Cologno al Serio (Comune capofila), Castel Rozzone, Bariano, Fornovo San Giovanni, Lurano, Morengo, Pagazzano, Spirano e Urgnano ed è sostenuto anche da Ascom e Confesercenti di Bergamo. Fra gli obiettivi che il Distretto del Commercio persegue vi è quello di sviluppare una politica di comunicazione integrata che permetta di farlo conoscere, valorizzare, sostenere e crescere, per sostenere il commercio di vicinato.

In cerca di un logo

Primo e fondamentale passo della comunicazione del Distretto è la creazione di un logo che lo identifichi, per questo è stato indetto un concorso di idee per la definizione del logo ufficiale. La Commissione ha selezionato due loghi da sottoporre alla votazione della popolazione, tra le 12 proposte pervenute. Il Comitato di indirizzo ha ritenuto importante coinvolgere la popolazione nella scelta del logo, che sarà l’elemento identificativo del Distretto, per cominciare un percorso condiviso che valorizzi non solo le attività commerciali, ma tutto il territorio.

Si vota fino al 16 febbraio

Per questo i cittadini sono invitati a esprimere il loro voto e scegliere insieme il logo che rappresenterà il Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa. La votazione sarà aperta fino a domenica 16 febbraio e le schede sono reperibili negli esercizi commerciali del territorio e all'Ufficio Anagrafe dei Comuni coinvolti. L'esito sarà pubblicato sui siti dei 9 Comuni che compongono il Distretto e verrà premiato il vincitore del concorso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali