Cronaca
Novità

Il Centro vaccinale di Spirano chiuderà il 14 agosto

Il CVT resterà comunque allestito per poter essere riattivato in 48 ore.

Il Centro vaccinale di Spirano chiuderà il 14 agosto
Cronaca Media pianura, 20 Luglio 2021 ore 15:04

Il Centro vaccinale di Spirano chiude i battenti. Ecco come verranno gestite le prenotazioni dei richiami per la seconda dose.

Chiude il centro vaccinale di Spirano

L’attività del Centro Vaccinale Territoriale PalaSpirà di Spirano, afferente all’ASST Bergamo Ovest, terminerà la sua attività istituzionale con la chiusura della giornata di sabato 14 agosto. Grazie al Comune di Spirano, come garantito dal sindaco Yuri Grasselli, il CVT resterà comunque allestito per poter essere riattivato in 48 ore, mentre gli operatori saranno trasferiti ad altri CVT Aziendali.

Le prenotazioni

Tutti gli utenti con richiamo presso il PalaSpirà dal 16 agosto in poi saranno contattati dal CUP per modificare la prenotazione. Nel contempo, si segnalano, sempre per quanto concerne il CVT di Spirano, altre modifiche nel calendario vaccinale:

  • Chiusura anticipata alle 16 i giorni 29/07 e 30/07; gli utenti con appuntamento successivi a tale orario verranno contattati telefonicamente dall’ASST per anticipare l'orario.
  • Chiusura straordinaria i giorni 31/07 e 01/08; gli utenti interessati verranno contattati telefonicamente e anticipati al giorno 30/07.
  • Chiusura totale il giorno 15/08 (Ferragosto); gli utenti interessati verranno contattati e anticipati al giorno 14/08.