Campagna vaccinale

Il centro vaccinale di Dalmine cambia orari, a Spirano e Antegnate terze dosi solo su appuntamento

L'accesso libero alla terza dose (al Cus di via Kennedy) è previsto solo per il comparto scolastico, sanitario, socio-sanitario e Forze dell'ordine.

Il centro vaccinale di Dalmine cambia orari, a Spirano e Antegnate terze dosi solo su appuntamento
Pubblicato:

Nuovi orari per il centro vaccinale di Dalmine, mentre negli hub di Antegnate e Spirano verranno somministrate terze dosi solo su appuntamento.

Nuovi orari al centro vaccinale di Dalmine

Il centro vaccinale di Dalmine, attivo all'interno del Centro Universitario Sportivo di via Kennedy, cambia orari. Per gli adulti dai 12 anni compiuti, infatti, l'accesso sarà consentito dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 14 (ultima accettazione alle 13.45) solo su prenotazione. L'accesso libero alla prima dose è consentito entro le 13, mentre l'accesso libero alla terza dose è previsto solo per il comparto scolastico, sanitario, socio-sanitario e Forze dell'ordine entro le 13.45.

Per la fascia 5-11 anni, invece, l'accesso è consentito dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 (ultima accettazione alle 19.45) solo su prenotazione, il sabato e la domenica dalle 8 alle 16 (ultima accettazione alle 15.45) solo su prenotazione. Possono presentarsi senza appuntamento solo chi deve recuperare la seconda dose rimandata a causa di quarantena.

Spirano e Antegnate: terza dose su appuntamento

Diminuiscono, invece, i giorni e gli orari di apertura degli hub di Spirano e Antegnate dove si effettueranno, fino a fine febbraio, le somministrazioni delle terze dosi solo su appuntamento secondo la prenotazione che il sistema Poste di Regione Lombardia proporrà al cittadino. Non saranno più ammesse autopresentazioni.

Seguici sui nostri canali