Menu
Cerca
Incontro

Il cardinal Menichelli in visita all’ospedale di Treviglio

Il predicatore della Novena della Madonna delle Lacrime ha incontrato i bambini della Pediatria e benedetto i nuovi nati.

Il cardinal Menichelli in visita all’ospedale di Treviglio
Cronaca Treviglio città, 20 Febbraio 2020 ore 12:48

Il cardinale emerito di Ancona-Osimo Edoardo Menichelliin visita all’ospedale di Treviglio-Caravaggio.  Questa mattina, 20 febbraio 2020, il cardinale Edoardo Menichelli, predicatore della Novena della Madonna delle Lacrime, studioso ed esperto di temi riguardanti la famiglia, ha incontrato la direzione della ASST, i reparti concludendo la visita con un momento di preghiera.

Il cardinale in visita

La prima tappa della visita di Sua Eminenza è stato l’incontro con il management dell’ASST, Peter Assembergs, il Direttore Generale, Callisto Bravi, Direttore Sanitario, Simonetta Flavia Pirola, Direttore Socio Sanitario, e quello Amministrativo, Vincenzo Ciamponi.

3 foto Sfoglia la gallery

L’arcivescovo ha poi proseguito nei Reparti dove si è intrattenuto coi bambini ricoverati in Pediatria e ha poi benedetto i neonati al Nido.

Al termine della visita, affiancato dal Cappellano dell’Ospedale, don Angelo Rossi, ha recitato la Preghiera del Malato, nella cappella dell’Ospedale, insieme a molti dipendenti che hanno voluto ringraziarlo della visita con la loro presenza in chiesa.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli