Calvenzano

Il campo da tennis sarà intitolato ad Aldo Blini

Ferla: "E’ stato Aldo, da grande appassionato, durante il suo mandato amministrativo a spendersi per recuperare e sistemare il campo".

Il campo da tennis sarà intitolato ad Aldo Blini
Pubblicato:

Lavori in corso al parco del Volontariato di via Circonvallazione nuova a Calvenzano. Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione, per circa 55mila euro, che interessano il campo da tennis e l’area giochi per i bambini.

I campi da tennis dedicati a Blini

Ad aggiudicarsi i due distinti affidamenti è stata la ditta «Evolplay» di Grassobbio che già da martedì ha iniziato i lavori. Poco più di 17mila euro sono stati investiti dalla Giunta, guidata dal sindaco Fabio Ferla, per la sistemazione del campo da tennis.

"La nostra Amministrazione ha intenzione di intitolare il campo alla memoria del compianto sindaco Aldo Blini (stroncato da un infarto a 73 anni il 24 agosto del 2015 quando si trovava nel suo ufficio in Comune, ndr) - ha spiegato il primo cittadino Fabio Ferla - E’ stato Aldo, appassionato di tennis, durante il suo mandato amministrativo a spendersi per recuperare e sistemare il campo da tennis".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali