Cronaca
Bassa

Il 27 agosto chiude l'ambulatorio anche la dottoressa Refije Ferhati

Al momento, comunica Ats Bergamo, non è stato possibile individuare un medico sostituto pertanto gli assistiti dovranno rivolgersi alla Cad.

Il 27 agosto chiude l'ambulatorio anche la dottoressa Refije Ferhati
Cronaca Gera d'Adda, 16 Agosto 2022 ore 17:50

Il 27 agosto chiude l'ambulatorio anche la dottoressa Refije Ferhati. A comunicarlo è l'Ats di Bergamo.

La dottoressa Refije Ferhati cessa l'attività

La dottoressa Ferhati, medico di assistenza primaria incaricato provvisorio nell’ambito di Arcene, Brignano Gera D’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano, cesserà la propria attività il giorno 27 agosto. Al momento - aggiunge Ats - non è stato possibile trovare un medico sostituto pertanto gli assistiti potranno utilizzare la  "CADiffusa", che prevede la possibilità di prenotare, presso le farmacie aderenti, visite occasionali presso gli ambulatori dei medici di ruolo.

I cittadini senza Medico, positivi al Covid, che necessitano del certificato di malattia, potranno richiederlo inviando una mail a provvedimenti.covid19@ats.bg.it indicando nome, cognome, telefono, codice fiscale e il referto di positività.

Resta sempre possibile, per gli assistiti, chiedere a qualsiasi medico (anche fuori ambito) la sua puntuale accettazione (ed inviata tramite applicativo per la registrazione), così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità assistenziale, secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter