Canonica e Pontirolo

Il 13 luglio cessa l'incarico per il dottor Mohamed Akkouch

L'8 luglio, invece, il dottor Keka prenderà in carico i pazienti della dottoressa Cavallaro

Il 13 luglio cessa l'incarico per il dottor Mohamed Akkouch
Pubblicato:

Per un medico che arriva un altro se ne va. La scorsa settimana l'Asst Bergamo Ovest aveva comunicato l'inizio dell'incarico provvisorio per il dottor Nikoll Keka nell'ambito di Canonica e Pontirolo a partire dal prossimo 8 luglio, ma a pochi giorni di distanza arriva la notizia che un altro medico, il dottor Mohamed Akkouch sta per cessare l'attività.

Il dottor Akkouch cessa l'attività

Venerdì 12 luglio sarà l'ultimo giorno di lavoro per il dottor Akkouch, sostituto del dottor Pizzetti, che aveva ricevuto un incarico provvisorio lo scorso 6 novembre per l'Ambito di Canonica e Pontirolo. Al momento, ha fatto sapere l'Asst, non è stato possibile trovare un nuovo medico sostituto.

In attesa dell’inserimento di un nuovo medico di medicina generale, gli assistiti potranno utilizzare il Servizio “Ambulatori Medici Temporanei AMT" (già Ambulatori Diffusi), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali (dal 13/07) da un medico di ruolo. La prenotazione può essere richiesta al PUA - Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo, in autonomia con l’APP Ambulatori Diffusi sul telefono cellulare, negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IfeC nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano e nelle farmacie aderenti.

Medici AMT sono presenti, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Treviglio, sita in Via Matteotti, 4, nella sede di viale Piave 43b a Treviglio e nella sede di Largo Donatori di Sangue a Caravaggio.

Dall'8 luglio c'è il dottor Nikoll Keka

Da lunedì 8 luglio, invece, gli ex pazienti della dottoressa Caterina Cavallaro avranno un nuovo medico. La notizia era già stata annunciata lunedì scorso, durante il Consiglio comunale di insediamento, dal neo eletto sindaco Riccardo Sonzogni e confermata, giovedì, dalla comunicazione ufficiale dell’Asst Bergamo Ovest.

Una vittoria che il primo cittadino ha fatto sua con soddisfazione: «Ci siamo messi subito in contatto con Ats per cercare una soluzione per i pazienti rimasti senza medico e a giorni l’ambulatorio accoglierà un nuovo dottore con incarico provvisorio, ma continueremo a lavorare per arrivare a una soluzione definitiva in autunno».

A prendere il posto lasciato vacante dalla dottoressa Cavallaro sarà il dottor Nikoll Keka, che sarà attivo in paese dal prossimo 8 luglio per l’ambito di Canonica e Pontirolo.  Al dottor Keka potranno rivolgersi tutti gli assistiti precedentemente in carico alla dottoressa Cavallaro senza necessità di recarsi agli sportelli dell’Asst per la scelta del medico.

Orari

L'ambulatorio, situato in piazza del Comune, 3 sarà aperto lunedì e venerdì dalle 10 alle 13 e martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19 senza appuntamento. Per richieste di visite domiciliari, invece, bisognerà telefonare al 3519649325, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 10. E’ attiva anche una mail per la richiesta di ricette: ambulatorio.canonica@gmail.com.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

Seguici sui nostri canali