I volontari ritinteggiano le scuole durante le vacanze FOTO

Bella iniziativa di un gruppo di volontari morenghesi, che approfittando delle vacanze natalizie stanno ritinteggiando le aule delle scuole.

I volontari ritinteggiano le scuole durante le vacanze FOTO
Treviglio città, 31 Dicembre 2019 ore 11:26

I volontari sono al lavoro da lunedì scorso, e contano di terminare la ritinteggiatura prima che le scuole riaprano il 7 gennaio. Succede a Morengo grazie all’impegno di alcuni cittadini.

I lavori

I lavori di ritinteggiatura dell’edificio scolastico morenghese erano previsti già da tempo e dovevano essere realizzati durante la sosta estiva. Il maltempo eccezionale della scorsa estate, però, aveva costretto l’Amministrazione a dare priorità a situazioni più urgenti.

I volontari

In soccorso all’Amministrazione e agli studenti si sono fatti avanti alcuni volontari, che armati di secchi e pennelli forniti dal Comune hanno rinunciato alle proprie ferie natalizie e si sono resi disponibili a ritinteggiare i locali. Tra loro anche alcuni professionisti.

3 foto Sfoglia la gallery

I ringraziamenti del sindaco

Un plauso all’iniziativa è giunto dal sindaco Amilcare Signorelli, che ha elogiato la buona azione dei volontari e li ha ringraziati a nome di tutta la comunità morenghese.

TORNA ALLA HOME.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve