Romano

I vent’anni dei Cuori Infranti celebrati con...Barbara D’Urso

La crociata della band di Romano in una nuova hit per il ritorno della signora dei salotti pomeridiani degli italiani.

Pubblicato:

La crociata della band di Romano in una nuova hit per il ritorno della signora dei salotti pomeridiani degli italiani.

"Barbara D'Urso"

Un inno per il ritorno della signora dei salotti pomeridiani degli italiani diventa la Bohemian Rhapsody dei Cuori Infranti. Hanno dovuto aspettare del tempo i Cuori Infranti, per metabolizzare la purga di Piersilvio Berlusconi fatta allo storico palinsesto di Mediaset che tra le numerose vittime, celebrità della televisione generalista italiana, all'inizio della nuova stagione televisiva in autunno, ha mietuto lei, la signora dei salotti, la donna che oltre al sorriso portava nelle case  la luce degli studi: Barbara D’Urso. La regina dei talk show, quelli urlati, demagogici, populisti ma che per anni hanno raccontato  l’Italia, dopo mesi si è ritrovata protagonista della nuova hit dei "Cuori Infranti", la band romanese capitanata dal frontman Max Rossi.

Bohemian Rhapsody

Una canzone che parla di un amore platonico anzi, catodico, del romanese per la conduttrice, che desolato dalla visione obbligata di soap opera si risveglia in un sogno dove la luce bianca abbagliante, paradisiaca introduce la D’Urso nello studio televisivo, lanciando con l’indice puntato sugli italiani collegati la polemica del giorno. In un crescendo di riff di chitarra elettrica taglienti, ritmi incalzanti alla batteria e bassi martellanti la Bohemian Rhapsody D’Ursiana si smorza nell'armonia del pianoforte del maestro Andrea Rossi e della voce del front man Max che ribadisce a sottovoce la protesta assordante contro Piersilvio e la sua decisione di tagliare la conduttrice.

Ringraziamenti e appuntamenti

Lunedì dopo la pubblicazione sono bastate poche ore all’inno gridato dai Cuori Infranti per il ritorno della signora del salotto pomeridiano degli italiani, per raggiungere proprio lei, Barbara D'Urso che ha voluto ringraziare personalmente la band di Romano.

 

"Grazie ragazzi,- ha detto la conduttrice – la canzone è bellissima. Continuate così, presto ritornerò".

Un apprezzamento a cui si sono aggiunti quelli di Ivan Cattaneo e Vladimir Luxuria. Tanta la soddisfazione per la band romanese che in questi giorni ha raggiunto l’importante traguardo dei vent’anni di attività. Traguardo che i Cuori Infranti festeggeranno domani, sabato al locale Druso di Bergamo con uno show spettacolare insieme ad Alberto Camerini.

"La nuova canzone segna un nuovo inizio per noi.- ha detto Max Rossi – Dopo vent’anni siamo qui pronti a solcare i palchi come fosse il primo giorno. Ringraziamo i nostri fan che ci hanno seguito e supportato lungo questo viaggio. Invitiamo tutti al Druso domani sera per festeggiare insieme e iniziare una nuova avventura".

Seguici sui nostri canali