URGNANO

I giovani della Lega distribuiscono mascherine ai commercianti

i giovani della Lega della Media pianura hanno distribuito ben 200 mascherine ai commercianti di Urgnano.

I giovani della Lega distribuiscono mascherine ai commercianti
Media pianura, 28 Giugno 2020 ore 10:07

La Lega “Giovani Media Pianura” distribuisce mascherine ai commercianti del territorio. Come già avvenuto a Stezzano, sabato 13 giugno i giovani della Lega della Media pianura hanno distribuito ben 200 mascherine ai commercianti di Urgnano.

Il commento di Zanoli

“Sono stati tutti cordiali nel ricevere l’omaggio – ha detto il leghista Rudy Zanoli – ascoltando le loro testimonianze è facile capire che nonostante le attività diverse tra loro la situazione è pressoché identica per tutti: si sono trovati da soli a gestire l’emergenza nel loro piccolo, dopo essere stati costretti a quasi due mesi di chiusura forzata senza ricevere aiuti o incentivi sostanziali per riprendere il lavoro in totale sicurezza”.

Il commento di Testa

Soddisfatta anche la segretaria della Lega locale Cinzia Testa. “Sono estremamente orgogliosa della Lega giovani di Urgnano – ha detto – questi ragazzi sono vicini alla cittadinanza e sensibili ai problemi che in questi mesi hanno messo in crisi il mondo del lavoro. In pochi giorni si sono organizzati, hanno trovato gli sponsor, recuperato e imbustato le mascherine e personalmente le hanno distribuite ai commercianti, mettendo a disposizione il loro tempo”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia