I commercianti fanno squadra per una serata di degustazione

Baffi alimentari e il Giardino dei Sapori hanno collaborato per offrire insieme, giovedì, un aperitivo e una cena di degustazione.

I commercianti fanno squadra per una serata di degustazione
Pubblicato:
Aggiornato:

L'evento di degustazione, svoltosi nel ristorante-pizzeria "Il Giardino dei Sapori" giovedì sera, ha attirato molte persone, tra cui il sindaco Fabio Ferla.

Baffi e il Giardino dei Sapori fanno squadra

L'evento è stato organizzato dalle due attività calvenzanesi a stretto contatto: a presentare la serata è stata la foodblogger di Capralba Annalisa Andreini che, alla presenza di numerosi ospiti e giornalisti, ha illustrato le proposte della serata insieme ai due chef e a un rappresentante della cantina Pecis di San Paolo d'Argon.

Annalisa Andreini durante la presentazione

La "Food Magic Box" stupisce tutti

Tra le singolari proposte della serata, la Food Magic Box, un aperitivo composto di quattro finger foods racchiusi in una scatola. "Una soluzione pensata per evitare l'imbarazzo dei classici piattini degli aperitivi" ha spiegato Andreini, che ha poi descritto gli ingredienti dei quattro stuzzichini, due di Baffi alimentari e due del Giardino dei Sapori.

La Food Magic Box

Una cena del territorio

Le proposte per la cena, invece, han rispettato la tipicità dei piatti del territorio, offrendo ai presenti ravioli al brasato, coniglio e polenta, e concludendo con un dolce pensato dalla stessa Andreini e realizzato da Baffi, la "Gelsiana".

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali