Menu
Cerca

I bimbi del micronido ospiti di Anteo Spazio Cinema

Da Arcene a Treviglio per godersi una proiezione privata dalle poltrone del cinema.

I bimbi del micronido ospiti di Anteo Spazio Cinema
Treviglio città, 30 Maggio 2019 ore 15:58

Sono rimasti con gli occhi incollati allo schermo pieni di stupore e meraviglia. Si è chiusa con un grande successo l'iniziativa promossa dal micronido Le Girandole di Arcene con la collaborazione di Anteo Spazio Cinema di Treviglio.

Bimbi ospiti al cinema

Lo scorso venerdì, infatti, educatrici e bambini sono stati ospitati all'interno del cinema trevigliese per un'iniziativa davvero particolare.

"Volevamo regalare ai bambini l'esperienza del cinema - ha spiegato la titolare del micronido Rosanna Vitali - Anteo Spazio Cinema ha subito offerto la sua disponibilità e così per la prima volta un asilo nido ha potuto accedere a una proiezione privata in una sala a noi riservata".

Per l'occasione i bambini hanno potuto gustarsi un episodio del "Gruffaló e la sua piccolina".

La meraviglia dei più piccoli

2 foto Sfoglia la gallery

"Dopo il viaggio in treno, i nostri bimbi sono stati accolti festosamente dal personale del cinema che ci ha guidati nella nostra sala e con piccole e semplici attenzioni è iniziata la proiezione - ha proseguito - Risultato: bimbi incollati al grande schermo con stupore e meraviglia. Al termine della visione, ci siamo concessi dei gustosi pop corn e via di corsa a prendere il treno del ritorno. Un grazie particolare ad Anteo Spazio Cinema per averlo reso possibile".

TORNA ALLA HOME