Heidelberg Materials acquisisce un nuovo impianto di calcestruzzo a Fara d'Adda
Con questa acquisizione salgono a 28 gli stabilimenti presenti in Lombardia
Una nuova acquisizione per la Heidelberg Materials, il nuovo brand che in Italia ha raccolto l’eredità dei marchi Italcementi e Calcestruzzi.
Nuova acquisizione
L'azienda ha, infatti, acquisito dal gruppo Tecnostrade, della famiglia Deponti di Treviglio, un impianto di calcestruzzo a Fara Gera d’Adda. Le imprese del triangolo Bergamo, Treviglio e Milano avranno, quindi, un nuovo punto vendita di calcestruzzo, che si integra con quelli presenti a Calcinate e a Cassano d’Adda. Il valore aggiunto di questo nuovo impianto è la vicinanza con la cementeria di Calusco d’Adda sempre del gruppo Heidelberg Materials, che fornirà il cemento sostenibile e certificato, materia prima per la produzione del calcestruzzo.
Con questa acquisizione salgono a 28 gli stabilimenti di Heidelberg Materials presenti in Lombardia, tra cementerie, impianti di produzione di calcestruzzo, cave e centri di distribuzione a conferma di un servizio capillare in tutta la regione al servizio della clientela.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h