Menu
Cerca
Controlli

Guidava ubriaco, denunciato 51enne di Mornico

Martedì i carabinieri hanno controllato oltre 40 persone e ne hanno arrestate due per detenzione di sostanze stupefacenti.

Guidava ubriaco, denunciato 51enne di Mornico
Cronaca Bergamo e hinterland, 29 Aprile 2021 ore 09:29

Controlli dei carabinieri in provincia di Bergamo: a Mornico un 51enne è stato fermato e denunciato per guida in stato di ebrezza.

Controlli dei carabinieri

Martedì 27 aprile i carabinieri del Comando provinciale hanno svolto controlli a tappeto in tutta la provincia con posti di blocco in città e nei Comuni bergamaschi nell’ambito delle attività pianificate dall’Arma per il controllo del territorio.
Nel corso dell’operazione, sviluppata per tutta la giornata, i militari dell’Arma hanno fermato decine di veicoli, identificando oltre 40 persone ed elevando 5 contravvenzioni al codice della strada. Fra queste, una donna di 46 anni, già con precedenti specifici e un uomo di 55, entrambi residenti nella provincia di Brescia, sono stati fermati nel comune di Albano Sant’Alessandro dai militari della Sezione Radiomobile e trovati in possesso di circa 3 grammi di cocaina e 14 di hashish. Condotti in caserma, all’esito di successivi accertamenti sono stati tratti in arresto.

Mornico, 51enne denunciato

In fine, a Mornico al Serio, i militari della Stazione Carabinieri di Stezzano hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza un automobilista, 51enne originario di Mornico al Serio, sorpreso mentre era alla guida con un tasso alcolemico superiore a quanto consentito.