Guasto sugli impianti, ancora ritardi sulla Verona-Milano

Lo stesso guasto sta causando problemi anche sulla Lecco-Bergamo-Brescia.

Guasto sugli impianti, ancora ritardi sulla Verona-Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Possibili ritardi fino a circa 20 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto agli impianti di competenza RFI che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di BRESCIA e di OSPITALETTO TRAVAGLIATO.

Guasto agli impianti

Così informa Trenord da suo sito ufficiale circa la situazione attuale della direttrice Verona Porta Nuova - Milano Centrale (che ferma anche a Treviglio). Sono già due i treni che stanno avendo ripercussioni: 13 minuti di ritardo per il treno 10714 (BRESCIA 06:06 - MILANO GRECO PIRELLI 07:26) per il treno 2096 (BRESCIA 05:55 - MILANO CENTRALE 07:00) entrambi per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea, di competenza RFI.

Già ieri i treni della stessa tratta erano rimasti bloccati nella stazione di Peschiera del Garda per un guasto agli impianti della rete di circolazione di Rfi.

Stessa situazione sulla Lecco-Bergamo-Brescia. Per il medesimo guasto il treno 4906 (BRESCIA 06:15 - BERGAMO 07:13) e il treno 4904 (BRESCIA 06:00 - BERGAMO 06:56) viaggiano con 13 minuti di ritardo.

TORNA ALLA HOME

Commenti
marco

Tutti i giorni lo stesso incubo...io sono un padre con due figli piccoli a carico, rischio il posto di lavoro per l incompetenza la negligenza la voglia di non fare niente dei dirigenti delle ferrovie... Non è possibile che un giorno si e un giorno no ci sia un ritardo sulla linea brescia milano.. io sto perdendo il mio posto di lavoro a causa vostra LICENZIAMENTO IMMEDIATO DEI DIRIGENTI DELLE FERROVIE PER GIUSTA CAUSA

Seguici sui nostri canali