Menu
Cerca
Treviglio

GSI Security Group dona colombe e mascherine agli ospedali bergamaschi

Nelle scorse settimane l'Istituto di vigilanza ha consegnato 10mila mascherine all'ospedale di Treviglio e alle case di riposo del territorio.

GSI Security Group dona colombe e mascherine agli ospedali bergamaschi
Cronaca Treviglio città, 22 Aprile 2020 ore 17:46

Trecento colombe pasquali all’Ospedale da Campo di Bergamo, all’Ospedale Papa Giovanni XXIII e all’Ospedale di Treviglio da GSI Security Group, l’istituto di vigilanza con sede a Treviglio, in via Bergamo 62.

Colombe e mascherine da GSI Security Group

Un segno di riconoscenza per gli operatori sanitari, da settimane in prima linea nella battaglia contro il Covid -19. Le colombe sono state consegnate ai medici e agli infermieri dei reparti Covid, Pronto Soccorso e Terapia intensiva delle tre strutture ospedaliere, accompagnate da un biglietto di ringraziamento per il grandissimo lavoro svolto e un augurio che questa battaglia venga vinta al più presto. Biglietto che ha accompagnato anche le 50 torte che nei giorni scorsi, GSI Security Group ha donato all’Ospedale di Treviglio.

Si tratta solo dell’ultima iniziativa dell’istituto di vigilanza, che nelle scorse settimane ha destinato oltre 10 mila mascherine all’Ospedale di Treviglio e alle case di riposo del territorio.

Altre mascherine in arrivo

Questi piccoli gesti vogliono essere solo la dimostrazione di vicinanza e estrema gratitudine a tutti i medici e infermieri che ogni giorno si prendono cura di tutta la comunità, con dedizione e umanità. Ma non è finita qui: nelle prossime settimane, GSI consegnerà ulteriori presidi di protezione (mascherine) alle strutture sanitarie più bisognose, e proseguirà la distribuzione finché l’emergenza non sarà terminata.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli