Misano

Gsd Misano, buona la prima per il Memorial Danio Bianchi

Il torneo amatoriale, organizzato dalla locale società calcistica, è stato anche l'occasione per attrarre bambini e famiglie al campo da calcio.

Gsd Misano, buona la prima per il Memorial Danio Bianchi
Pubblicato:

Il primo Memorial Danio Bianchi, organizzato dal Gsd Misano al Centro sportivo di via Aldo Moro, è stato un successo di partecipazione e ha dato un nuovo impulso anche all'attività della locale società calcistica dopo le difficoltà affrontate durante la pandemia. Il presidente Claudio Barbesta: "Sono felicissimo".

Un successo per il Gsd Misano il primo Memorial Danio Bianchi

Una bellissima giornata di sport per piccoli e grandi, nel ricordo di Danio Bianchi e di altre tre personalità - il presidente Pierluigi Vigentini, il dirigente Luciano Tassi e l’allenatore e dirigente Franco Berna -, venute a mancare, e che hanno scritto alcune pagine dei 46 anni di storia della società calcistica Gruppo Sportivo Dilettantistico Misano.
Il primo "Memorial Danio Bianchi" al Centro sportivo di via Aldo Moro è stato un momento di rilancio dell’attività anche per il "Gsd" guidato dal presidente Claudio Barbesta, dopo gli anni difficili della pandemia. Tra gli incontri amatoriali che si sono svolti sul campo verde, per i più piccoli e per le famiglie ci sono stati momenti di gioco e divertimento non solo legati al calcio. E a collaborare per la riuscita della manifestazione a fianco della società calcistica di Misano ci sono state l'Amministrazione comunale e le associazioni Avis e Aido del paese.

Appuntamento al prossimo anno con la seconda edizione

La consegna delle targhe ai familiari degli ex giocatori, allenatori e dirigenti della società calcistica di Misano

Grande soddisfazione per il presidente del Gsd Misano Claudio Barbesta per la prima edizione del Memorial Bianchi che ha attratto al campo sportivo di Misano tante famiglie.

Il torneo calcistico è stato puramente amatoriale, ma sono felicissimo per la partecipazione che c’è stata - ha sottolineato Barbesta - per la collaborazione che l’Amministrazione comunale e le associazioni Avis e Aido di Misano ci hanno dato. Abbiamo ricordato alcune importanti figure della nostra società, premiando con le targhe i familiari, i bambini hanno potuto giocare e divertirsi e il prossimo anno proseguiremo con il secondo Memorial pensando, magari, ad un torneo più strutturato.

Seguici sui nostri canali