Greta Lamay sbarca a Mediaset

La giovane cantante di Romano è stata selezionata come special guest della finale del programma «Models for Italy».

Greta Lamay sbarca a Mediaset
Pubblicato:
Aggiornato:

La giovane cantante di Romano è stata selezionata come special guest della finale del programma «Models for Italy».

Models for Italy

Un altro traguardo è stato raggiunto dalla cantante Greta Lamay. La giovane talentuosa è riuscita ad ottenere la possibilità di essere lo special guest della finale di «Models for Italy», un programma Mediaset e condotto da Jo Squillo che vede sfilare diverse modelle e modelli selezionati da tutta Italia.

Greta Lamay

Greta, classe 2000 nata a Treviglio, ha sempre avuto una passione per la musica, specialmente per il canto. Nelle vesti cantante esordiente ha partecipato a vari concorsi e da anni si impegna per raggiungere traguardi sempre più importanti. Autodidatta nel canto e nel suonare il pianoforte fino a quando, all'età di 14 anni, in un concorso a Palosco ha incontrato quello che ora è il suo maestro, Marcello Merlini, e che all'epoca le offrì un anno di borsa di studio per la sua compagnia teatrale.

Da Romano alla diretta nazionale

Greta quindi sabato 5 Ottobre avrà l'opportunità di cantare live a Manerba del Garda su un palcoscenico prestigioso. E non è tutto: il produttore del programma, Gianni Maser, ha dato la possibilità a Greta di cantare, oltre a diverse cover, il suo nuovo inedito che si intitola «Il buio delle fragilità».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali