video

"Grazie dottori" il videomessaggio dei bambini del Cerchio Magico ai medici

L'iniziativa della scuola dell'infanzia per sostenere chi lotta in prima linea contro il Coronavirus.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un messaggio di ringraziamento e speranza ai medici, agli infermieri e al personale dell'ospedale di Treviglio, ma anche di tutti gli ospedali in provincia di Bergamo e in Lombardia. Lo hanno realizzato, con un video, i bambini della scuola dell'infanzia Il Cerchio Magico che hanno registrato i loro messaggi audio accompagnati da bellissimi disegni che si sono trasformati in un video.

Medici e infermieri eroi veri, partecipa all'iniziativa

Medici e infermieri, eroi veri! Facciamo sentire tutto il nostro sostegno e ringraziamento a chi lotta in prima linea. Fai sentire la tua voce e manda un video, un messaggio e un’immagine di WhatsApp al 334 289 9132.

Oggi, a tutti noi è chiesto di restare a casa. In questo particolare e drammatico momento storico del nostro Paese, a ogni cittadino è chiesto da fare la propria parte per affrontare e sconfiggere questo nemico comune: il nuovo Coronavirus.
Ma ci sono alcuni di noi che non possono restare a casa e che stanno combattendo in prima linea: sono i medici e gli infermieri che tutti i giorni si prendono cura di noi e che oggi sono chiamati a sforzi e sacrifici maggiori. Per tale motivo tutti dovremmo essere consapevoli, e il nostro gruppo editoriale vuole dirlo a gran voce, che queste donne e questi uomini sono degli eroi veri!

E come comunità e territorio dobbiamo e vogliamo far sentire la nostra vicinanza e stima a tutti gli operatori sanitari, che lavorano senza sosta per salvarci la vita.
Così nasce l’idea del nostro giornale di raccontare le storie di questi eroi e pubblicare foto, video, disegni, messaggi e pensieri per ringraziarli e sostenerli.

Lo avete già fatto con gli striscioni appesi alle casefuori dagli ospedali, i messaggi d’affetto sulle confezioni di dolci in dono agli ospedali, con i tantissimi arcobaleni dei bambini. Allora continuate, continuiamo a far sentire la nostra vicinanza, anche da lontano.

Seguici sui nostri canali