Cronaca
Schianto frontale

Grave incidente a Verdello sulla sp 42, sei feriti e strada bloccata

I soccorsi sono sul posto con un'automedica, quattro ambulanze ed è atterrato in zona anche l'elisoccorso. Al lavoro anche vigili del fuoco, Polizia locale e carabinieri.

Grave incidente a Verdello sulla sp 42, sei feriti e strada bloccata
Cronaca Media pianura, 19 Giugno 2022 ore 18:32

Grave incidente stradale poco dopo le 17.30 di oggi, domenica 19 giugno, lungo la ex strada statale 42 in territorio di Verdello. A scontrarsi frontalmente, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, un furgone camperizzato e un'auto, un'utilitaria nera. I due veicoli dopo l'impatto sono finiti fuori strada e contro il guard-rail. Ferite sei persone. Sul posto un'automedica, quattro ambulanze, ed è atterrato anche l'elisoccorso. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco con due automezzi. La strada è chiusa al traffico per i soccorsi.

Grave incidente a Verdello

Grave incidente stradale a Verdello, poco dopo le 17.30 di oggi, domenica 19 giugno. A scontrarsi frontalmente sul rettilineo in territorio di Verdello un furgone camperizzato e un'auto utilitaria di colore nero. Dopo il violento schianto i due veicoli sono finiti a bordo strada e ci sarebbero sei persone ferite. I soccorsi sono in azione e sul posto sono intervenute un'automedica, quattro ambulanze ed è atterrato nei pressi del luogo dell'incidente anche l'elicottero alzatosi in volo da Milano. La strada è stata chiusa al traffico per consentire di soccorrere i feriti coinvolti e sul posto per fare chiarezza sull'accaduto si è portata una pattuglia dei carabinieri e gli agenti della Polizia locale.
A Verdello anche due squadre dei vigili del fuoco a dare supporto ai sanitari.

10 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter