500

Grande successo per il sesto raduno delle 500

E' tornato lo storico raduno organizzato da Paolo Campana

Grande successo per il sesto raduno delle 500
Cronaca Media pianura, 15 Agosto 2021 ore 11:37

Grande successo per il VI°raduno  degli Amici 500 Bg Pianura, tenutosi all'antico Borgo la Muratella in versione ridotta per via della pandemia, tenutosi domenica scorsa 8 agosto.

Il commento dell'organizzatore

"Eccoci come di consuetudine a bocce ferme a ringraziarvi tutti ed a comunicarvi il risultato della serata - ha commentato l'organizzatore Paolo Campana - Si pensava di non farlo nemmeno quest'anno il raduno viste le difficoltà ad organizzare in un periodo difficile, ma alla fine esattamente un mese prima dell'evento si è deciso di farlo! Spinti dalle telefonate e messaggi degli storici partecipanti al nostro raduno annuale, si è deciso di farlo come da titolo in versione small, meno ore non tutto il giorno meno auto ecc. partita l'idea si è programmato il tutto con Simone Foglieni nelle ultime due settimana".

I numeri

Nel 2019 c'erano state 88 auto iscritte. "Non volevamo quei numeri, pensavamo una ventina vista la data 8 agosto periodo di vacanza, ed il serale che limita molto chi deve tornare a casa fuori provincia, comunque con stupore abbiamo avuto 33 equipaggi e 66 persone a cena nonostante la versione small, complice la bella serata che ha reso possibile cenare all'aperto" ha aggiunto Campana.  La serata è partita con l'aperitivo al Bar Nuova Rotonda, per poi partire per un tour di 35km nei paesi limitrofi arrivando ad esporre le nostre splendide 500 ed auto d'epoca al parco dell'antico Borgo la Muratella dove finalmente al Coconut muratella summer village si è tenuta la cena.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME