Gomme tagliate e graffi sull'auto: caso non isolato

Pneumatici tagliati e incisioni multiple sul cofano e sulla fiancata dell’automobile. Una spiacevole sorpresa quella capitata a Giovanni Radici, 23enne di Bariano, che nella notte tra sabato e domenica scorsi è stato vittima di un atto di vandalismo.

Gomme tagliate e graffi sull'auto: caso non isolato
Pubblicato:
Aggiornato:

Pneumatici tagliati e incisioni multiple sul cofano e sulla fiancata dell’automobile. Una spiacevole sorpresa quella capitata a Giovanni Radici, 23enne di Bariano. Che nella notte tra sabato e domenica scorsi è stato vittima di un atto di vandalismo.

Auto con graffi e gomme tagliate

"Sabato scorso mi sono recato alla festa che si tiene al campo sportivo in via Marconi con la mia Seat Ibiza – ha spiegato – c’erano pochi parcheggi e così sono andato in via Adua dove ho trovato posto davanti al civico 8".

Una sorpresa spiacevole

"Tornato a casa ho subito notato che la gomma anteriore sinistra risultava completamente sgonfia - continua Radici - Ho controllato le altre che sembravano a posto, anche se quelle sul lato destro risultavano più sgonfie. E’ in quel momento che passando davanti all'auto ho notato delle incisioni sul cofano".

Per saperne di più leggi il numero in edicola uscito il 25 maggio

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali