Goggia Gisin duetto in tv: la campionessa olimpica strappa il microfono e... VIDEO

"Quattro anni fa ai Giochi Olimpici di Soci ero io a commentare te in televisione, ferma con un ginocchio rotto...".

Pubblicato:
Aggiornato:

Goggia Gisin in video alla tv Svizzera: un siparietto che non t'aspetteresti... ma la campionessa bergamasca è speciale.

Goggia Gisin che non t'aspetti

Dopo la medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 nella discesa libera, la bergamasca Sofia Goggia è stata intervistata da Dominique Gisin, ex sciatrice alpina svizzera, ora opinionista televisiva per Rsi Svizzera. O meglio... è successo esattamente il contrario.

Strappa il microfono e...

La Goggia ha preso il microfono davanti all'amica e s'è lasciata andare all'emozione.

"Quattro anni fa ai Giochi Olimpici di Soci ero io a commentare te in televisione, ferma con un ginocchio rotto... All'aeroporto ero in carrozzina e mi hai dato il tuo biglietto per andare in classe business, perchè io in economy sarei stata scomoda... e non ci conoscevamo! Adesso dopo alti e bassi e mille gare siamo qua insieme: sono emozionata!"

L'amore per Foppolo

Ad ogni modo, una bergamasca fiera della propria terra, Sofia, che in tutte le interviste a caldo non ha mancato di sottolineare come il sogno proibito da ragazzina sulle nevi della natia Foppolo era proprio quello di vincere una medaglia olimpica. E' proprio vero che a volte i sogni possono trasformarsi in realtà.

Seguici sui nostri canali