Giovedì apre "dm", al cantiere dell'ex Baslini la prima inaugurazione

La grande catena commerciale di prodotti per la cura della persona e della casa sbarca a Treviglio.

Giovedì apre "dm", al cantiere dell'ex Baslini la prima inaugurazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Procedono speditissimi i lavori nel cantiere dell'ex Baslini a Treviglio. Giovedì 10 ottobre si terrà la prima inaugurazione con il taglio del nastro per il negozio dm.

Apre dm all'ex Baslini

La grande catena commerciale di prodotti per la cura della persona e della casa sbarca a Treviglio. All’apertura sarà presente Benjamin Schneider, Direttore Marketing & Acquisti di dm e Juri Imeri, sindaco di Treviglio.
Per l’occasione è inoltre prevista una degustazione di prodotti della linea biologica a marchio proprio dmBio, oltre che uno sconto del 20% sull’intero acquisto.

Il terzo in provincia

Il nuovo punto vendita di Treviglio, il decimo in Lombardia e il terzo nella provincia di Bergamo, rientra in un ampio progetto di espansione di dm che prevede numerose altre aperture in tutto il nord Italia.

Il nuovo store propone l’assortimento di oltre 13.000 referenze che già contraddistingue gli altri drugstore dm, tra cui prodotti per la bellezza e il benessere della persona, con un’attenzione particolare a quelli naturali e salutistici, come alimenti bio, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati. L’offerta si completa con articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. Accanto ai prodotti dei migliori marchi, l’offerta include più di 4.000 articoli di oltre 20 marche di proprietà, apprezzate in tutta Europa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali