Punta Chiappa

Giovane scout lombardo muore in mare a Camogli

Un giovane scout lombardo di appena vent'anni è morto in acqua a Punta Chiappa, in Liguria. Inutile l'intervento dei soccorritori.

Giovane scout lombardo muore in mare a Camogli
Cronaca 14 Agosto 2021 ore 09:14

Un ventenne scout lombardo è morto in mare a Punta Chiappa, nel Comune di Camogli. Inutili i soccorsi e l'intervento dei sommozzatori.

La tragedia

La tragedia è avvenuta ieri ed è stata raccontata dai nostri colleghi di PrimaIlLevante all'interno di questo articolo. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero Drago con due sommozzatori ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. L'incidente a Punta Chiappa, nel comune di Camogli: un giovane scout ventenne, proveniente dalla Lombardia, si trovava in vacanza con gli amici nel golfo Paradiso quando ha perso la vita mentre faceva il bagno davanti a Punta Chiappa, in circostanze da chiarire.

Nulla da fare per il giovane lombardo

Sono giunti sul posto la Guardia costiera, la Guardia di Finanza, la Guardia medica con i Volontari del soccorso di Ruta, Carabinieri e Croce Verde camogliese. È partito inoltre l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco con due sommozzatori, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. La salma si trova ora all’obitorio di Genova dove si dovranno appurare le cause della morte.

TORNA ALLA HOME.