Calcio

Giovane parrucchiera bergamasca alla conquista il red carpet di Venezia

Claudia Venturelli, una giovane talentuosa del mondo della bellezza di Calcio sarà sul prestigioso palcoscenico dell’ 81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Giovane parrucchiera bergamasca alla conquista il red carpet di Venezia
Pubblicato:

Claudia Venturelli, una giovane talentuosa del mondo della bellezza di Calcio sarà sul prestigioso palcoscenico dell’ 81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Sul red carpet

Il suo lavoro contribuirà a rendere ancora più splendidi i look di alcune delle personalità più importanti del panorama cinematografico internazionale. Per Claudia Venturelli, 25 anni di Calcio e titolare di un salone di bellezza in paese questa esperienza rappresenta la realizzazione di un sogno. La calcense infatti sarà operativa e protagonista all 81 edizione della Biennale di Venezia, la mostra internazionale cinematografica che inizierà domani, mercoledì 28 agosto e durerà fino al 7 settembre

Il sogno

Fin da piccola, ha nutrito una grande passione per il mondo dell'hairstyling, dedicandosi con impegno e tenacia al suo perfezionamento professionale. Dal salone, gestito con la mamma Silvana e la collaboratrice Marinella, alla sua partecipazione al Festival di Venezia il passo è breve ed e sarà un'occasione unica per mettere in mostra il suo talento e la sua creatività su un palcoscenico di fama mondiale. La presenza della giovane Claudia al Festival di Venezia porterà sotto i riflettori non solo il suo talento come parrucchiera, ma anche la vitalità e la ricchezza del territorio bergamasco.

Il salone di bellezza di Claudia Venturelli a Calcio.

Claudia Venturelli

Il suo esempio dimostra che con dedizione, talento e sacrificio è possibile raggiungere grandi traguardi, anche partendo da un piccolo paesino bergamasco.

"Sono davvero emozionata al pensiero di vivere questa prestigiosa esperienza- ha detto Claudia Venturelli – Arrivare a calcare un palcoscenico così prestigioso per me equivale alla realizzazione di un sogno. E’ motivo di grande soddisfazione per me, e per la mia squadra che ogni giorno si dedica con impegno e dedizione a dare il massimo nel nostro lavoro”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali