Giornata di pesca al laghetto di Martinengo per l'Anmil lombarda FOTO

Momento di aggregazione per le vittime di infortuni sul lavoro.

Giornata di pesca al laghetto di Martinengo per l'Anmil lombarda FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giornata di pesca al laghetto "Triangolo" di Martinengo per tutti gli assistiti della Lombardia, promossa da "Anmil", "Inail", "Cip".

Giornata di pesca Anmil

Una bel momento di aggregazione e di svago quello di sabato, dedicata ai lavoratori mutilati e invalidi, vittime di infortuni sul lavoro, che da tutta la Lombardia si sono trovati al laghetto "Triangolo" per sperimentare la pesca sportiva. Obiettivi principali di questa iniziativa sono presentare e far conoscere questa specialità sportiva e, nel contempo, creare un momento di positiva aggregazione per favorire la socializzazione.

Presenti da tutta la Lombardia

"La giornata di pesca è stata organizzata da 'Anmil', 'Inail', 'Cip' – ha raccontato il presidente di 'Anmil' Bergamo Luigi Feliciani -  con la presenza del dottor Roberto Cilia, responsabile regionale sport 'Inail', del dottor Vincenzo Lolli, delegato 'Cip' e del nostro presidente regionale 'Anmil' Firmino Di Barbora. E’ stato un momento di svago per i nostri soci e accompagnatori seguito da buona cucina".

I ringraziamenti

"Un sincero e doveroso grazie a laghetto 'Triangolo' martinenghese, 'Asd Pescatori' di Seriate per l'assistenza ai nostri soci e all’associazione 'Nuova vivi Ghisalba' - ha concluso Feliciani - che anche quest’anno ci ha ospitato all'area feste di Ghisalba, deliziandoci con una gustosissima grigliata. Arrivederci all'anno prossimo".

Giornata di pesca anmil martinengo laghetto
Foto 1 di 2
Giornata di pesca anmil martinengo laghetto
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali