Getta i mobili dal balcone: ”Così il trasloco non è faticoso”
Forno, divano, tavolo, un uomo di origine africana ha traslocato gettando tutto dal balcone.
Forno, divano, tavolo, a Romano un uomo di origine africana ha traslocato gettando tutto dal balcone.
Trasloco
Altro che scale e mobili pesanti da trasportare, per traslocare senza fatica basta lanciare tutto giù dal balcone. Così nei giorni scorsi ha pensato un uomo di origine africana, residente in via Mameli, che senza porsi tante questioni sulla sicurezza, ha smantellato l'arredamento del suo appartamento per poi gettarlo nel cortile direttamente dal suo balcone.
Paura in cortile
Ad accorgersi dell'insolito modo di traslocare è stato un vicino.
“Appena entrato nel cortile ho sentito un rumore forte e ho visto il forno di una cucina che volava dal balcone - ha detto - terra c'erano già un divano e dei mobili distrutti. Nonostante la mia presenza, l'uomo ha continuato a lanciare mobili dal balcone senza preoccuparsi se sotto transitasse qualcuno”.
La denuncia
Il vicino ha chiamato la Polizia locale denunciando l'accaduto. Sul posto è arrivata una pattuglia che ha fermato il lancio e chiesto spiegazioni.
“Così è più comodo - si è giustificato l'uomo - butto giù i mobili poi li carico sul furgone e li porto alla discarica”.
La Polizia locale lo ha denunciato a piede libero per lancio di oggetti pericolosi, un reato previsto dal codice penale.