Gerundium Fest ospiti "big" per il gran finale
Domenica sera a Casirate l'ospite d'onore è Cristina D'Avena, mercoledì tocca a Jerry Calà e sabato gran finale con Platinette. Senza dimenticare i due big della musica Max Cottafavi e Maurizio Solieri.
L'edizione numero 20 della Gerundium Fest verso lo sprint finale. E negli ultimi 9 giorni tanti gli ospiti big che si alterneranno sul palco. Domenica 2 settembre Cristina D'Avena, mercoledì 5 Jerry Calà e sabato 8 Platinette.
Gerundium Fest all'insegna degli ospiti big
La Gerundium Fest, la festa della birra in stile tirolese, è giunta allo sprint finale. Gli ultimi nove giorni di festa, nella tensostruttura della zona industriale di Casirate saranno all’insegna - oltre che della birra, vera regina delle 32 serate programmate quest’anno - degli ospiti big. L’8 agosto, all’inaugurazione, c’era stato il tutto esaurito per ascoltare dal vivo "The King" Giuliano Palma. Giovedì è stata la volta dello show di Paolo Ruffini, ma cresce l'attesa dei fan per l'ospite d'onore di domenica sera.
Arriva l'iconica Cristina D'Avena
Alla Gerundium Fest altra serata da "sold-out" sarà quella di domenica 2 settembre. In scaletta c’è il concerto dell’iconica Cristina D’Avena, accompagnata dagli "Itoons", interprete delle più note sigle dei cartoni animati trasmessi in tv a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90 (su tutte la "Canzone dei Puffi" e "Kiss Me Licia"). Artista poliedrica, Cristina D’Avena nel corso della sua carriera è stata anche attrice e conduttrice televisiva, senza mai abbandonare la sua passione, le canzoni. E i tantissimi suoi fans la potranno ammirare dal vivo e gratis a Casirate.
Due big anche tra i musicisti
La Gerundium Fest, nell’ultima settimana, avrà sul palco musicisti di caratura nazionale: lunedì 3 settembre Max Cottafavi, chitarrista di Ligabue, suonerà con la "Bandaliga"; venerdì 7 poi sarà la volta di Maurizio Solieri, storico bassista di Vasco Rossi, salire sul palco insieme alla "Blascover". A metà settimana, mercoledì 5 settembre, il PalaGerundium si trasformerà nella storica "Capannina" di Forte dei Marmi per lo show "Una vita da libidine" dell’istrionico Jerry Calà . La sera successiva, giovedì 6, a scaldare la platea sarà la musica del tributo a Max Pezzali, mentre a chiudere alla grande l’edizione numero 20 della festa, sabato 8 settembre, toccherà a Platinette salire sul palco con i "Settesotto".