Geometra muore in cantiere, l'ultimo saluto a Marino Cucchi

Amazing Grace per l'ultimo saluto al romanese morto a Lonato giovedì scorso.

Geometra muore in cantiere, l'ultimo saluto a Marino Cucchi
Pubblicato:

Geometra muore in cantiere, l'ultimo saluto a Marino Cucchi. Si sono svolte oggi le esequie del geometra che giovedì scorso ha perso la vita in un cantiere di Lonato.

Muore in cantiere

«È stata la Grazia ad insegnare al mio cuore il timore, ed è la Grazia che mi solleva dalla paura, quanto preziosa mi è apparsa, nell'ora in cui ho iniziato a credere!». Tante persone hanno dato oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Marino Cucchi, lo sfortunato geometra morto giovedì scorso nel cantiere a Lonato del Garda, per un tragico incidente.

Oggi i funerali

Funerale di Marino Cucchi Romano

I funerali si sono svolti nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta nel centro storico. La salma di Marino Cucchi è stata accompagnata dalla folla, con una sincera e commossa partecipazione. Un senso di profonda tristezza per quanto accaduto ma anche il desiderio di tutti di stringersi attorno ai familiari ha segnato, inevitabilmente, il giorno dell’addio a Cucchi che in modo assurdo ha dovuto dire prematuramente addio alla vita.

Amazing Grace per l'ultimo saluto

A officiare i funerali il parroco di Romano don Valentino Ferrari. Commovente l'esecuzione di «Amazing Grace» durante l'uscita della salma della chiesa i cui versi di speranza e forza hanno pervaso tutti i presenti . Sul sagrato tante le persone che hanno accompagnato Marino Cucchi al ci itero per un ultimo intenso e commosso saluto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali