Gattina smarrita in un'azienda abbandonata: salvata FOTO

Le ricerche sono cominciate da questa mattina, sul posto anche un esperto nel recupero di animali.

Gattina smarrita in un'azienda abbandonata: salvata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Gattina smarrita nella zona industriale di Rivolta. Da ieri sera proprietari ed alcuni amici la stanno cercando in un capannone abbandonato e sono intervenuti anche i pompieri. Ma senza esito.

Aggiornamento

Ritrovata un'ora fa la gattina di sei anni di cui si erano perse le tracce da otto giorni. La bestiola era incastrata dentro un'intercapedine.

"Ha fatto due miagolii provenienti dall'alto e così ho chiesto all'operatore presente di rompere il muro - ha spiegato Gianluca Baldon, esperto nel recupero di animali - Si era arrampicata e non riusciva più a scendere. Sono riuscito a prenderla per la coda e anche se  mi ha morso l'ho fatta scivolare nella gabbia. E' sana e salva e in buone condizioni, i proprietari l'hanno subito presa con loro e immagino la sottoporranno a visita veterinaria".

Gattina smarrita in un capannone

Gattina smarritaSono ore di apprensione per i proprietari della micia, ma anche per tanti rivoltani che hanno saputo dello smarrimento. La bestiola manca da casa da otto giorni, e ieri sera il suo miagolio è stato udito in un capannone sotto sequestro di fronte al supermercato Md, nella zona industriale.

Miagolii e poi più nulla

Sul posto stamattina sono intervenute la Polizia locale e una squadra di Vigili del fuoco, ma nulla. A mezzogiorno è arrivato sul posto anche un esperto in recupero animali, Gianluca Baldon, titolare di "Autbau" a Milano.

"Purtroppo non posso intervenire perché la micia non miagola più - ha raccontato - Siamo in attesa che si faccia sentire".

Seguici sui nostri canali