Menu
Cerca

Furto per… bellezza, 29enne scappa con creme e prodotti per il corpo

Sabato pomeriggio a Romano una donna è stata fermata dalla Polizia locale all'esterno di un supermercato mentre scappava con il bottino di un furto.

Furto per… bellezza, 29enne scappa con creme e prodotti per il corpo
Romanese, 01 Ottobre 2018 ore 14:29

Sabato pomeriggio a Romano una donna è stata fermata dalla Polizia locale all’esterno di un supermercato mentre scappava con il bottino di un furto.

Il furto

Sabato pomeriggio, al punto vendita Acqua e Sapone, sulla ex statale soncinese a Romano, gli addetti alla sicurezza hanno visto una giovane donna mentre prendeva, occultandoli sulla propria persona, creme e prodotti per la cura del corpo. Insospettiti hanno lanciato l’allarme, allertando la centrale operativa del comando cittadino di Polizia Locale.

Il tentativo di fuga

Una volta arrivata alle casse, infatti, la donna non ha presentato nessuno degli articoli trafugati e sentendosi addosso gli sguardi degli addetti alla sicurezza ha tentato di scappare dirigendosi alla sua automobile, parcheggiata all’esterno del punto vendita. Ma ad attenderla ha trovato gli agenti della Polizia locale che l’hanno fermata.

La denuncia

La giovane donna M.M., italiana di 29 anni, residente a Cologno al Serio, dopo la perquisizione, è stata trovata in possesso di una refurtiva del valore di cento euro circa, tra creme e prodotti per la cura del corpo. Per lei, che è risultata avere dei precedenti per reati contro il patrimonio, è scattata una denuncia a piede libero per furto.

Torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli