Ancora furti nelle auto in sosta sulle Cerchie

Vittima una mamma che si è vista portare via un regalo e la borsa.

Ancora furti nelle auto in sosta sulle Cerchie
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un furto nei parcheggi sulla circonvallazione interna di Romano, l'ennesimo in pochi giorni.

Il furto

Sabato erano da poco passate le 19 quando una giovane mamma romanese ha parcheggiato la sua automobile in uno dei posteggi a pagamento, le strisce blu, a ridosso del centro storico. La donna è rimasta lontana poco tempo dal veicolo ma tanto è bastato per diventare vittima di un furto. Infatti la mamma al suo ritorno ha trovato una brutta sorpresa.

Lo sfogo

"Colgo l’occasione per ringraziare il figlio di buona donna che sabato sera mi ha aperto la macchina e rubato un regalo importante che dovevo consegnare e la borsa con dentro le cose di mio figlio. - ha scritto su un gruppo Facebook cittadino - Visto che a Romano non sono la prima e purtroppo non sarò neanche l’ultima vittima, consiglio a tutti di non lasciare niente a vista in auto perché questa brava gente raccatta ogni cosa. L’episodio è accaduto tra le 19.45 e le 20 nei parcheggi sulle cerchie pertanto attenzione. Domenica mattina ho ritrovato la borsa  rovesciata a terra non lontana da dove avevo parcheggiato".

Il contenuto della borsa rubata, rovesciato a terra, poco distante da dove è avvenuto il furto.

Parcheggi a rischio

Quello di sabato nei posteggia a pagamento sulle "Cerchie", è l'ennesimo episodio di furto da un'automobile posteggiata. Non si tratta di un caso isolato. Nei giorni scorsi un cittadino aveva denunciato pubblicamente il ritrovamento del finestrino del suo veicolo rotto, dopo che l'aveva posteggiato sempre in quella zona della città. Una denuncia che aveva scatenato la reazione di altri cittadini, vittime dello stesso reato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali