Lallio

Furto alla Trek Bicycle, i ladri scappano con tre bici da 15mila euro l'una

Qualche giorno prima i ladri avevano visitato anche il negozio Savoldelli portandosi via sei bici da corsa molto costose

Furto alla Trek Bicycle, i ladri scappano con tre bici da 15mila euro l'una
Pubblicato:

Colpo a segno alla Trek Bicycle di Lallio: i ladri sono riusciti a portarsi via tre biciclette del valore di 15mila euro ciascuna. E' successo nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 febbraio.

Furto alla Trek Bicycle

I ladri si sono introdotti nel negozio, che si trova in via Provinciale, 21 forzando la porta scorrevole dell'ingresso. Una volta all'interno, erano circa le 3.15, l'impianto di allarme è scattato riempiendo il locale di fumo. Ma la "nebbia" creata ad hoc non è bastata a far demordere i ladri che sono riusciti a mettere in salvo il loro bottino prima di fuggire.

Rubano bici per 45mila euro

Sul posto, pochi minuti dopo, è giunto il personale della Sorveglianza Italiana, ma dei ladri non c'era già più traccia. Sono tre le bici finite nelle mani dei ladri, una quarta invece è stata ritrovata nel cortile del negozio. Sul posto sono poi giunti i carabinieri e i Vigili del fuoco, allertati dalla guardia giurata arrivata per prima sul luogo del furto, dopo aver notato il fumo all'interno del locale e averlo scambiato per un principio d'incendio.

Colpo anche da Savoldelli

Si tratta del secondo furto nel giro di una settimana a Lallio. Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, infatti, a finire nel mirino dei ladri era stato il negozio Savoldelli, che si trova poco più avanti in via Provinciale ma al civico 13/15 e che tratta biciclette, mountain bike, e-bike e abbigliamento sportivo. Anche qui i ladri si erano portati via sei bicilette da corsa scegliendole tra le più costose senza che nessuno si accorgesse di nulla. Non è escluso che si tratti della stessa banda.

 

Seguici sui nostri canali