Furto alla palestra Academia Hydra, identificato e denunciato il ladro
Il colpo era stato messo a segno nella notte tra il 17 e il 18 luglio. Nei guai un 25enne del campo nomadi di via Calvenzano.

Furto alla palestra Academia Hydra di Treviglio, identificato e denunciato il ladro. Il colpo era stato messo a segno nella notte tra il 17 e il 18 luglio alla palestra che si trova nella zona industriale Pip di Treviglio, in via Roggia Vignola.
Furto in palestra
Dopo aver forzato l’uscita di sicurezza della palestra Academia Hydra , il ladro era penetrato all’interno, mettendo a soqquadro tutta la reception, per poi portarsi via la cassettiera chiusa utilizzata come cassa e conservazione dei documenti e l’apparecchiatura di video proiezione. Il malvivente aveva potuto agire indisturbato e messo a segno il colpo si era allontanato senza essere notato.
Denunciato un 25enne del campo nomadi
Il giorno seguente il titolare dopo aver scoperto con molta amarezza i danni subiti, aveva denunciato di furto al Commissariato di Treviglio. Nel corso delle indagini sono stati recuperati e analizzati i filmati di videosorveglianza della zona, rilevando che l’intrusione era avvenuta intorno all'1.30 ed era durata mezzora.
Tutti gli indizi portavano al campo nomadi di via Calvenzano dove il personale del Commissariato ha effettuato un controllo e recuperato il “bottino” riuscendo così a individuare l’autore del furto.
Accompagnato in ufficio e prese le impronte digitali, è stato identificato per D.C.K. 25enne, già noto per analoghi precedenti specifici, ma essendo trascorsa la flagranza, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato. La refurtiva è stata quindi riconsegnata al titolare.