Furto al bar di cinque slot, colpito ancora il "Dolceamaro" FOTO
Non c'è pace per il locale di Palosco messo a soqquadro dai ladri.
Ancora furti al bar "Dolceamaro" di Palosco, i ladri hanno agito nella notte tra lunedì e martedì della scorsa settimana portando via ben cinque macchinette. La proprietaria Susy non ne può più. "Abbiamo subito almeno 10 furti".
Furto al bar, via le slot
I ladri sono entrati in azione nella notte di martedì scorso, rompendo il lucchetto della serranda e mettendo a soqquadro l'intero locale. Muniti di furgone, vi hanno caricato ben cinque macchinette di un certo peso e il cassetto della cassa. Poi si sono dati alla fuga. I proprietari sono arrivati alle quattro del mattino quando ormai i ladri si erano dileguati. Le slot ed il cassetto svuotati sono stati ritrovati abbandonati nei campi.
"Qui continuano a rubare"
Ai gestori del bar non è rimasto altro che fare l'ennesima conta dei danni. La proprietaria Susy ha raccontato che saranno almeno dieci i furti subiti. "Da quando siamo qui avremo subito almeno 10 furti - ha detto - non ne possiamo più. C'è stato un mese in cui sono entrati due volte: ogni volta che sistemavamo il vetro e la serranda rotti, i ladri ritornavano".
Leggi l'intera intervista su RomanoWeek in edicola venerdì 29 marzo