Furto aggravato al supermercato, denunciate due persone
Ad allertare la centrale operativa dei carabinieri è stata la chiamata del personale di vigilanza
Rubano articoli per oltre 60 euro da un supermercato di Bagnolo, denunciati dai carabinieri per furto aggravato un uomo di 23 anni e una donna di 36, entrambi stranieri.
Furto al supermercato
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 12 dicembre. Ad allertare la centrale operativa dei carabinieri è stata la chiamata del personale di vigilanza di un supermercato che aveva individuato e fermato una coppia dopo che questa aveva oltrepassato la barriera delle casse senza pagare. Intorno alle 17.45 una pattuglia della Radiomobile di Crema è giunta sul posto per ricostruire quanto successo pochi minuti prima.
Fermati dalla vigilanza
Il responsabile dell’esercizio commerciale li aveva visti uscire del supermercato senza effettuare acquisti, ma, nell’attraversare le barriere antifurto, era scattato l’allarme. Quindi, li aveva bloccati e aveva chiamato i carabinieri. Nel frattempo, la coppia aveva restituito due felpe che avevano nascosto sotto un giubbotto e dentro una borsa, alle quali avevano anche strappato le etichette antifurto.
Coppia denunciata
Inoltre, sono stati perquisiti e, nella borsa della donna, è stato trovato un rasoio elettrico che avevano tolto dalla confezione originaria
lasciata sui banchi di vendita. A seguito della denuncia, tutti gli oggetti rubati, del valore di oltre 60 euro, sono stati restituiti al responsabile del negozio, mentre i due sono stati accompagnati in caserma a Crema e denunciati per furto aggravato.