Furti in paese di notte, la periferia è sotto attacco

Due episodi in quattro giorni a Ghisalba fruttano un magro bottino.

Furti in paese di notte, la periferia è sotto attacco
Pubblicato:

Furti in paese a Ghisalba, colpita una villetta e aperti quattro box prima che i vicini dessero l'allarme. Due episodi in quattro giorni.

Furti in paese, colpita la periferia

Entrambi gli episodi sono avvenuti in due vie molto piccole, entrambe a fondo chiuso e di notte. In una laterale di via Portico Nuovo dove, nella notte tra venerdì e sabato, i malviventi hanno rubato una borsa passando dalla finestra e in via Piemonte, nella notte tra lunedì e martedì dove hanno aperto quattro box prima di essere messi in fuga dai vicini.

Rubano una borsa e nient'altro

Episodio singolare quello in via Portico Nuovo dove i ladri hanno rubato esclusivamente una borsetta, contenente tra l'altro, anche i documenti, che poi non sono più stati ritrovati. Come riferito dalla donna, i malviventi sono entrati in giardino e hanno tagliato la zanzariera. A quel punto però, si sono accontentati di prendere solo la borsa e fuggire.

Scassinati quattro box

Nella notte tra lunedì e martedì invece è toccato ai garage di un condominio in via Piemonte. Il tentato furto è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza, come racconta il signor Moioli, un residente. "Hanno aperto quattro box - ha detto - ma non hanno avuto il tempo di rubare nulla. Sono sceso anche io, dopo che i vicini hanno dato l'allarme, mettendo i ladri in fuga. Mi hanno detto di aver visto due persone, ma io personalmente non lo so. Abbiamo chiamato i carabinieri che hanno pattugliato la zona".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali