Morengo

Furti in farmacia, i titolari se ne accorgono e pubblicano i fotogrammi delle telecamere

Il farmacista è sul retro? Il cliente disonesto ne approfitta per prendere qualcosa, ma viene filmato e finisce sui social.

Furti in farmacia, i titolari se ne accorgono e pubblicano i fotogrammi delle telecamere
Pubblicato:

Il farmacista è sul retro? Il cliente – disonesto – ne approfitta per taccheggiare qualcosa in farmacia, ma è ripreso da ben sette telecamere e finisce sui social.

La segnalazione dei titolari

A denunciare, evidentemente stanca del periodico ripetersi di episodi analoghi, è stata la stessa proprietà della farmacia del paese, che ha deciso di pubblicare a mezzo social il "furbetto" di turno in azione. La pubblicazione, nello specifico, è stata accompagnata dalla seguente dichiarazione: "Ricordiamo alla gentile clientela che la farmacia è dotata di un efficiente sistema di videosorveglianza con ben 7 telecamere oltre ai nostri occhi ben vigili e attenti. Quindi ogni gesto, piacevole o spiacevole che sia, viene ben documentato da tutti i punti di vista… Inutile illudersi di fare i furbetti". Il post, subito divenuto virale, ha sortito effetto, dal momento che come dichiarato a posteriori dal titolare, il protagonista dello spiacevole gesto si è tempestivamente ripresentato in loco per pagare quanto aveva preso.
"Purtroppo sono cose che succedono più spesso di quanto si pensi" ha commentato il titolare, che ha però spiegato che spesso, nella fase di riordino, si nota la sparizione degli articoli sottratti ed è facile ricostruire l’accaduto attraverso i filmati.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali