Sicurezza

Furti e danneggiamenti a Morengo

Nuova ondata di furti e danneggiamenti in paese a Morengo, dove negli ultimi giorni si sono verificati diversi furti in abitazioni e automobili.

Furti e danneggiamenti a Morengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono susseguiti negli ultimi giorni alcuni furti in paese a Morengo, a danno di privati. Nei mesi scorsi, invece, i cittadini avevano dovuto fare i conti con il vandalismo.

Furti in casa e sulle auto

A denunciare gli ultimi spiacevoli episodi, verificatisi a cavallo tra la scorsa settimana e quella in corso, sono stati gli stessi cittadini vittima di furto o danneggiamento. Alcuni hanno dovuto fare i conti con l'introduzione in casa di malviventi che hanno arraffato tutto quanto hanno potuto. Un altro cittadino, invece, si è visto rubare le targhe dell'auto, mentre l'ultimo episodio, verificatosi nella notte tra lunedì e martedì, ha visto sfondato il vetro di un veicolo in zona industriale, probabilmente con l'intento di rubare ciò che vi era a bordo.

Si spera nella videosorveglianza

I cittadini vittime di questi reati hanno denunciato l'accaduto alle autorità e hanno dato sfogo alla propria frustrazione tramite social, dove in molti hanno manifestato rabbia e solidarietà per quanto accaduto. La speranza, ora, è di risalire ai colpevoli di almeno alcuni di questi reati attraverso le telecamere di videosorveglianza.

 

 

 

Prima c'era il vandalismo

Non è certo un periodo felice per Morengo sotto l'aspetto della sicurezza, dal momento che già nei mesi scorsi, in stazione ma anche nei parchi e in alcuni casi anche su beni e attività private, si erano verificati svariati episodi di vandalismo e danneggiamenti.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali