Cronaca
Una vera e propria piaga

Furti di biciclette a Osio Sopra, un arresto e una denuncia

A finire nei guai due giovani extracomunitari, colti in flagranza di reato mentre asportavano tre biciclette in via Mazzini di Osio Sopra.

Furti di biciclette a Osio Sopra, un arresto e una denuncia
Cronaca Bergamo e hinterland, 17 Giugno 2020 ore 14:39

I carabinieri erano sulle loro tracce da tempo, da quando in zona si erano intensificati gli episodi di furti di biciclette. A finire nei guai due giovani extracomunitari, colti in flagranza di reato mentre asportavano tre biciclette in via Mazzini di Osio Sopra.

Furti di bici a Osio Sopra

Indispensabile la segnalazione di un cittadino che nella nottata ha segnalato al 112 il possibile furto in atto. Sul posto sono intervenuti i militari della vicina Stazione di Dalmine che hanno così recuperato la refurtiva restituendola ai legittimi proprietari ed arrestato I.B.D., senegalese 20enne residente a Brembate che, in compagnia di un diciassettenne originario della Costa d’Avorio (che è stato invece deferito all’Autorità Giudiziaria) proprio mentre stavano asportando i cicli a cui avevano già tranciato catene e lucchetti di sicurezza.

Per l’arrestato si sono quindi aperte le porte delle camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo a cui sarà sottoposto in mattinata odierna.

TORNA ALLA HOME