Furiosa rissa fuori dal bar, 37enne ucciso a botte a Casazza
La vittima è un 37enne di origine ucraina. I carabinieri hanno fermato un italiano, mentre sono ancora in corso le ricerche di un nordafricano
Prima la lite fuori dal bar, poi la brutale aggressione: un 37enne è morto nella tarda serata di ieri, 19 agosto 2024, a Casazza. I carabinieri hanno fermato un italiano, mentre sono ancora in corso le ricerche di un nordafricano.
Furiosa aggressione
La vittima, Mykola Ivasiuk, 37enne di origine ucraina abitava a pochi passi dal luogo dove ha perso la vita al culmine di una rissa scoppiata all'esterno del "Rosy bar" di via Nazionale, a Casazza. L'allarme è scattato alle 22.30. Il 37enne, in Italia da anni, sarebbe stato aggredito da due uomini che lo avrebbero picchiato colpendolo alla testa e facendolo cadere a terra esanime.
Fermato un italiano, ricercato un nordafricano
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce blu di Lovere, ma per Ivasiuk non c'è stato nulla da fare. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Clusone e del Nucleo investigativo di Bergamo che, dopo aver sentito alcuni testimoni presenti al momento dell'aggressione, hanno fermato un italiano e avviato le ricerche per un nordafricano. La salma del 37enne è stata, invece, trasferita all'ospedale Papa Giovanni XXIII per essere sottoposta ad autopsia.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h