Menu
Cerca

Fuori strada nella notte e intossicazione etilica di un 15enne SIRENE DI NOTTE

Le persone coinvolte sono all'ospedale di Crema ma non in pericolo di vita.

Fuori strada nella notte e intossicazione etilica di un 15enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremasco, 11 Novembre 2018 ore 09:14

Nottata tutto sommato tranquilla per i soccorritori della Bassa bergamasca e del Cremasco. L’unico episodio rilevante è stato un fuori strada a Rivolta d’Adda e un’intossicazione etilica a Crema di un minorenne.

Fuori strada nella notte

Brutto incidente intorno alle 21.15 lungo la sp 21 che collega Rivolta d’Adda a Spino nel Cremasco. A bordo dell’auto che è finita fuori strada c’erano due persone, un uomo di 38 anni e una di cui non si conoscono le generalità. In un primo momento le condizioni delle persone sono parse molto gravi. Sul posto i soccorsi e i militari. L’incidente potrebbe essere stato causato dall’asfalto bagnato, vista la pioggia di queste ultime ore.

I soccorsi

Sul posto si è recata un’auto medica di Lodi e l’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. Fortunatamente le condizioni critiche delle due persone sono rientrate. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Crema, una in condizioni non preoccupanti e l’altra poco più serie.

Fuori strada anche a Martinengo

Nella notte altro incidente, sempre per un fuori strada, lungo la soncinese a Martinengo. Intorno alle tre e venti un giovane di 31 anni ha perso il controllo dell’auto ed è finito nel campo. Immediati i soccorsi della Padana emergenza di Bergamo che l’hanno trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Seriate, ma non è in pericolo di vita.

Intossicazione etilica per un 15enne

Brutto episodio nella notte, invece, a Crema, per un giovanissimo. Il ragazzo di soli 15 anni ha avuto un’intossicazione etilica all’interno di un locale in via Armando Diaz, intorno all’una e trenta di notte. Preoccupanti le sue condizioni.

I soccorsi

Sul posto si è immediatamente recata l’ambulanza della Croce rossa di Crema che ha soccorso il giovane e lo ha trasportato all’ospedale di Crema in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Crema e il commissariato per gli opportuni accertamenti, considerata l’assunzione di alcool da parte di un ragazzo così giovane.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli